Percorso di navigazione: Rassegna stampa -> Notizie -> Notizia del 01/11/2012
Seguici anche tramite:Gruppo Google dell'IstitutoFeedRSSCanale Youtube de La Fornace

.

Condividi su:


Notizie

Farabutto Disonesto, prossimamente su La Fornace TV

Giovedì 01/11/2012 Allerona Scalo (TR)

Nome particolare, incertezza e nessuna linea guida, queste sono le tre caratteristiche del primo programma televisivo prodotto da La Fornace TV.
Ono Bandana, che per questa “avventura” assumerà lo pseudonimo di Ono Soprano, in onore dello spot del programma, parodia della sigla de I Soprano, così presenta questo settimanale: “Sarà un programma in puro stile La Fornace, un po’ situazionista, un po’ improvvisato, qualcosa sarà, e neanche questa cosa è certa!”
In realtà le uniche cose certe sono che partirà entro il mese di maggio 2013, che sarà un contenitore pomeridiano e che avrà cadenza settimanale.
Una novità per La Fornace TV, che dopo un anno dalla Revolution (ovvero la trasformazione in vera e propria webtv), ha un proprio programma che va ad arricchire il proprio palinsesto 2012-2013, per ora formato da trasmissioni de La Fornace TV e dirette del network Altratv, in passato anche le dirette di Servizio Pubblico ed ad oggi anche la TV 5 Stelle di Salvo Mandarà.
Una webtv che cresce di giorno in giorno, con spot specifici, bumpers e che produce anche spot per webtv amiche, così come cresce la presenza dell’Istituto nel web, con un account twitter, una pagina facebook e una grossa presenza su youtube, dove i propri video contano migliaia di visualizzazioni, un numero eccezionale per una realtà che non esiste.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>