Percorso di navigazione: Rassegna stampa -> Notizie -> Notizia del 30/04/2009
Seguici anche tramite:Gruppo Google dell'IstitutoFeedRSSCanale Youtube de La Fornace

.

Condividi su:


Notizie

Nasce La Fornace TV, la WebTV dell’Istituto cinematografico “La Fornace”

Giovedì 30/04/2009 Allerona Scalo (TR)

Da oggi l’Istituto cinematografico “La Fornace” si arricchisce di un ulteriore strumento per il raggiungimento della propria mission sociale.
Nasce infatti La Fornace TV, la WebTV dell’Istituto, fruibile via internet anche nelle pagine di questo spazio web.
Fin da ieri, la nuova WebTV firmata La Fornace, è online con la visione di alcuni dei grandi successi dell’Istituto, quali Vergini delle Rocce e Terra Bruciata; nei prossimi giorni, verrò copiato tutto il materiale audio-video di cui l’Istituto è a disposizione.
Ovviamente, non si tratterà di un trasferimento: difatti, ogni video presente in queste pagine web rimarrà dove è, con l’eccezione che da oggi sarà possibile vederli on air e on demaind ne La Fornace TV.
Ipotizzata anche l’idea di utilizzare il nuovo canale online per dirette o backstage in diretta delle produzioni de La Fornace, di cui però al momento non vi è traccia nella programmazione.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>