Percorso di navigazione: Rassegna stampa -> Notizie -> Notizia del 15/12/2008
Seguici anche tramite:Gruppo Google dell'IstitutoFeedRSSCanale Youtube de La Fornace

.

Condividi su:


Notizie

Parte il grande concorso “La Fornace sei tu”.

Lunedì 15/12/2008 Allerona Scalo (TR)

“Scova l’errore e armati di telecamera!”, questo è lo slogan del grande concorso dell’Istituto cinematografico “La Fornace”, con la collaborazione di Blog.lcy, denominato “La Fornace sei tu”.
Alcuni operatori dell’Istituto si sono accorti, a consegna ormai effettuata, di un errore nel menù del DVD de “I Vergini delle Rocce”, ovvero di una doppia “L” in “trailer”; ecco quindi l’idea di istituire un concorso che permetterà a questi “fortunati” di mandare i propri filmati sul sito dell’Istituto.
Quindi, guarda attentamente il menù del tuo DVD, e se trovi “trailler”, filmati o filma in generale e manda il tuo video attraverso la sezione Contatti di questo sito. Se rispetterà il regolamento, sarà pubblicato su questo sito e su Blog.lcy e potresti entrare a far parte del cast delle nuove produzioni dell’Istituto.
Che aspetti? Il “fortunato” potresti essere tu!
Il concorso scade il 15 gennaio 2009. Per informazioni, guarda il regolamento.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>