Percorso di navigazione: Produzioni -> Cinema -> Terra Bruciata
Seguici anche tramite:Gruppo Google dell'IstitutoFeedRSSCanale Youtube de La Fornace

.

Condividi su:


Terra Bruciata (2004)

Titolo ufficiale: Terra Bruciata
Girato a: Allerona Scalo, e campagne vicine (Italia)
Anno: 2004
Genere: Documentario con commenti esterni
Durata: film 14’, backstage 36’
Regia: Ono Bandana e Tom Seas
Cast: Marco Agostinelli, Nicola Cardinali, Daniele Fuso, Matteo Fuso, Federica Mari, Tommaso Mari, Marco Mezzoprete, Daniele Moretti, Francesco Muzi, Lisa Pietrini, Luca Pietrini, Mirko Sguazzino, Marco Sordini, Matteo Virgili
Produzione e distribuzione: Istituto cinematografico “La Fornace”
Trama: Nell’Allerona Scalo sconvolta dalla guerra civile con i vicini Pianlunghesi scoppiata nel lontano 1956, il documentario della co-regia Ono Bandana e Tom Seas, con immagini d’epoca e ricolorate dall’Istituto cinematografico “La Fornace”, ricorda tutti i singoli momenti di questa insensata guerra e di tutto ciò che ha creato: morti, distruzione e stupido orgoglio territorialista.
Dai primi screzi all’accordo tra i due “generali” delle opposte fazioni, con inedite interviste e immagini che hanno reso famoso questo film in tutta Italia.


Clicca per vedere il videoGuarda il film (14:16)

Free download
Scarica una versione del film per Real Player


Clicca per vedere il videoGuarda il backstage (36:24)

Free download
Scarica una versione del backstage per Real Player

LEGGERE CON ATTENZIONE:

L’Istituto cinematografico “La Fornace” userà i dati personali ai sensi della L. 196/03 e, per quanto riguarda solo ed esclusivamente la spedizione dei DVD, invierà mail dall’indirizzo dvd AT istitutolafornace.tv e tali messaggi riguarderanno solo ed esclusivamente la spedizione richiesta.
Qualora si ricevano messaggi non riguardanti la spedizione da dvd AT istitutolafornace.tv oppure si ricevano messaggi riguardanti la spedizione da indirizzi diversi da dvd AT istitutolafornace.tv che siano anche gli indirizzi info AT istitutolafornace.tv o cast AT istitutolafornace.tv vanno IGNORATI e segnalati all’amministratore del sito www.istitutolafornace.tv.
Per la spedizione, l’Istituto cinematografico “La Fornace” non chiederà alcun pagamento o alcuna contropartita di ogni natura e specie, sia nelle mail inviate dall’Istituto sia all’atto di consegna postale; nel caso di consegna a domicilio o in altro luogo concordato, i nostri incaricati, muniti del personale tesserino di riconoscimento, non chiederanno alcun pagamento o contropartita di alcun genere o natura e procederanno in tempi rapidi alla sola consegna del prodotto richiesto.
In caso di consegna postale, l’Istituto cinematografico “La Fornace” non risponderà dei ritardi o problemi nella consegna del prodotto richiesto. Vista la gratuità della consegna dei prodotti dell’Istituto, si può tranquillamente comunicare con l’Istituto attraverso dvd AT istitutolafornace.tv , comunicando i problemi riscontrati e in caso di consegna di prodotto difettato o non funzionante, l’Istituto procederà ad una nuova spedizione, gratuita, a seguito della spedizione a proprie spese presso i contatti dell’Istituto del prodotto difettato.
In caso di consegna a domicilio o in luogo da concordare, i nostri incaricati non richiederanno o accetteranno alcunché ma procederanno alla sola consegna del prodotto richiesto. Per la consegna a domicilio, i nostri incaricati non possono e non devono entrare all’interno dell’abitazione privata e nel caso di consegna in luogo concordato non possono (se non concordato precedentemente) e non chiederanno di trasferirsi dal territorio concordato. I nostri incaricati non chiederanno o lasceranno alcun recapito, né alcun oggetto, né alcuna pubblicità: procederanno solo ed esclusivamente alla sola consegna del prodotto richiesto e potranno solo ricordare di contattare dvd AT istitutolafornace.tv per confermare l’avvenuta consegna.
A seguito della consegna o avvenuta spedizione, è OBBLIGATORIO mandare una mail a dvd AT istitutolafornace.tv confermando l’avvenuta ricezione del prodotto richiesto, alla quale si avrà una e una soltanto mail di conferma della ricezione della suddetta mail. Da quel momento, se non si è acconsentito all’inserimento nella mailing list dell’Istituto al momento dell’ordinazione, avverrà la cancellazione dei recapiti personali dai contatti dell’Istituto. Ogni ricezione di messaggi dai contatti dell’Istituto, se non richiesto, è perciò dovuto all’azione criminale di terzi.
Per ogni chiarimento o suggerimento rimane a disposizione l’indirizzo info AT istitutolafornace.tv .

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>