Percorso di navigazione: Rassegna stampa -> Cartelloni pubblicitari
Seguici anche tramite:Gruppo Google dell'IstitutoFeedRSSCanale Youtube de La Fornace

.

Condividi su:


Cartelloni pubblicitari de “La Fornace”

In questo mondo, e in questa epoca, la pubblicità è una delle vetrine migliori per esporre al resto del mondo i propri prodotti e le proprie attività; altri modi sono compiere fatti scandalosi, come omicidi, frodi, etc , per i quali, al momento, nessuno di noi ha intenzione di essere ricordato.
Dopo tutte le produzioni, non poteva perciò mancare una pubblicizzazione sicuramente necessaria, facile ma difficile allo stesso tempo, perché la buona pubblicità deve sia rappresentare efficacemente il prodotto, sia attrarre il pubblico.
Un compito veramente arduo quello del pubblicitario, in una società, quale quella globale, in continuo cambiamento e quindi difficilmente si riesce a capirne i gusti; visti i nostri successi, pensiamo in parte di essere stati capaci di pubblicizzare i nostri prodotti al meglio, rendendoli di dominio pubblico e di facile reperimento.
Al momento, i nostri tabelloni pubblicitari sono disposti esclusivamente nel territorio lucacigliese ma presto verrà ampliata questa distribuzione sul territorio, se non italiano, orvietano.
Eccone qua alcuni di questi cartelloni:


L’Istituto cinematografico “La Fornace” concede il diritto di usare il proprio logo, in ogni sua manifestazione, solo ed esclusivamente nel rispetto della Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Condividi allo stesso modo 2.5.
Ne è consentito perciò l’uso solo se:
- viene citato l’autore, ovvero l’Istituto cinematografico “La Fornace”;
- non ne viene fatto un uso commerciale;
- viene condiviso usando la medesima lincenza Creative Commons.
Ogni uso del logo diverso da quello permesso dalla sopracitata licenza verrà perseguito ai sensi di legge.